Painted Like A Picture

Testo originale: duncan-townsend.de
Traduzione: Alex

Duncan Townsend

Painted Like A Picture

Sometimes the world is a small place,
Sometimes it’s not.
I turn my head to see your face,
And suddenly you’re all I’ve got.

I don’t belong to a nation,
My feet may roam.
I’m only my situation,
Heading for a perfect place that I’ll call home…

So this is what it’s like – painted like a picture now
Look at the world tonight – painted like a picture now

Almost as much as the weather,
I change my mind.
We keep on breaking together,
Who’d have guessed we’re all one kind?

So this is what it’s like – painted like a picture now
Look at the world tonight – painted like a picture now

Don’t look right now, don’t look right now,
It’s getting dark around.
Don’t look right now, don’t look right now,
It’s getting dark around, around, around…

So this is what it’s like – painted like a picture now
Look at the world tonight – painted like a picture now

So this is what it’s like – painted like a picture now
Look at the world tonight – painted like a picture now

Dipinto come un quadro

A volte il mondo è un piccolo posto
A volte non lo è
Giro la testa per vedere il tuo viso
E improvvisamente sei tutto quello che ho

Non appartengo a una nazione
I miei piedi potrebbero aggirarsi
Sono soltanto la mia situazione
Titolo per un posto perfetto che chiamerò casa…

Allora questo è ciò che sembra – dipinto come un quadro ora
Guarda il mondo stasera – Dipinto come un quadro ora

Quasi tanto quanto il tempo
Cambio le mie opinioni
Continuiamo a cambiare assieme
Chi avrebbe creduto che fossimo tutti un genere unico?

Allora questo è ciò che sembra – dipinto come un quadro ora
Guarda il mondo stasera – Dipinto come un quadro ora

Non guardare proprio ora, non guardare proprio ora,
Sta diventando buio attorno
Non guardare proprio ora, non guardare proprio ora,
Sta diventando buio attorno, attorno, attorno…

Allora questo è ciò che sembra – dipinto come un quadro ora
Guarda il mondo stasera – Dipinto come un quadro ora

Allora questo è ciò che sembra – dipinto come un quadro ora
Guarda il mondo stasera – Dipinto come un quadro ora

Lascia un commento